PACCHETTO PREMIUM


OLTRE A RICEVERE INFORMAZIONI SUL VEICOLO, POTRAI USUFRUIRE DELLA CONSULENZA DI ESPERTI IVECO CHE TI DARANNO CONSIGLI SU COME MIGLIORARE LE PRESTAZIONI E L’EFFICIENZA DELLA FLOTTA. PREMIUM PACK TI SEMPLIFICA LA VITA!

GESTIONE DELLA FLOTTA

Pianificazione più efficiente della missione cliente e ottimizzazione dei percorsi degli autisti. Disponibile solo su MY2019.

I pacchetti Verizon, introdotti con la nuova GAMMA IVECO WAY, offrono una serie di servizi di gestione delle flotte su misura per le tue esigenze. Oltre alle funzionalità indicate in tabella, Verizon offre supporto pre e post vendita che varia da mercato a mercato a seconda della domanda locale.

Puoi acquistare altri servizi modulari scegliendo tra l’offerta di due diversi partner per gestire la tua flotta in modo più semplice ed efficiente. Tali servizi possono aiutarti a monitorare il consumo di carburante dei veicoli e gli autisti, a programmare le missioni, ottimizzare i percorsi e l’invio degli ordini.

Controllo veicoli, autisti e consegne; distribuzione ordini di lavoro. Disponibile solo su Stralis MY2016 e IVECO S-WAY MY2019.

VANTAGGI DELLA GESTIONE DELLA FLOTTA

Migliore visibilità del veicolo con la geolocalizzazione

Migliore capacità di gestione della flotta grazie alle informazioni sulle giornate lavorative degli autisti (tempo di fermo, livelli di carburante e batteria)

Mantenimento della conformità attraverso la registrazione delle attività (come ad es. ore di guida e di riposo) e scaricando i dati tachigrafo a distanza

Report avanzati che consentono di monitorare l’intera flotta e i singoli autisti

Connessione con il team

Suggerimenti di esperti su come migliorare le prestazioni della flotta e la sicurezza degli autisti

IVECO WEB API

(Interfaccia per programmi applicativi)

Il servizio è destinato a quei clienti che desiderano creare proprie dashboard e report utilizzando i dati ufficiali del veicolo IVECO. Consente l’integrazione flessibile dei dati nei sistemi del cliente e facilita la gestione dei dati generati da IVECO e di quelli di veicoli di altro marchio con un unico strumento. Microsoft archivia giornalmente in tempo reale i dati dei veicoli IVECO su un cloud che aggrega le informazioni e le rende disponibili sui sistemi dei clienti.

PROFESSIONAL FUEL ADVISING

(In esclusiva per la gamma IVECO S-WAY)

L’esperto TCO di IVECO ti contatterà con cadenza trimestrale per fornirti una consulenza e consigliarti su come ridurre il consumo di carburante sulla base dell’esame dei parametri tecnici che hanno l’impatto maggiore, come pressione dei pneumatici, comportamento dell’autista (DSE, motore al minimo, velocità, cruise control), anomalie di funzionamento e, eventualmente, il rimorchio.

PROFESSIONAL SAFE DRIVING REPORT

(In esclusiva per la gamma IVECO S-WAY)

Per consentire al responsabile della flotta di essere sempre a conoscenza di tutti i fattori di rischio, offriamo l’esclusivo servizio unico sul mercato di Professional Safe Driving Report, che notifica anche la violazione delle norme stradali o il mancato svolgimento dei turni di riposo. Sarete contattati dal nostro esperto in TCO per una consulenza sui dati ricevuti.

IVECO TOP CARE

(In esclusiva per la gamma IVECO S-WAY)

IVECO fornisce un’ulteriore servizio che consiste nel monitorare la riparazione del veicolo, in modo che sia effettuata entro 6 ore (tutte le volte che è tecnicamente possibile). Ti offriamo la priorità che meriti e attuiamo procedure di escalation interne a seconda delle necessità (ad esempio se occorre un ricambio o un supporto diagnostico supplementare). I Connectivity Advisors ti terranno aggiornato sulla tempistica della riparazione in modo che tu possa organizzarti di conseguenza. Nel caso in cui la riparazione richieda più tempo, offriamo ulteriori servizi per supportarti mentre sei in attesa della risoluzione finale.

MANUTENZIONE FLESSIBILE

(In esclusiva per la gamma IVECO S-WAY)

Allo scopo di ottimizzare costantemente l’intervallo di manutenzione, teniamo sotto controllo il veicolo e i componenti al fine di preparare un piano di manutenzione flessibile e personalizzato sulla base dell’uso reale del veicolo, con i seguenti vantaggi:

  • riduzione del TCO trasformando le fermate non pianificate in fermate programmate
  • riduzione delle fermate non programmate dovute a un comportamento del veicolo diverso da quello previsto
  • ottimizzazione della durata dei componenti monitorati in base al reale utilizzo del veicolo
  • possibilità per i concessionari di pianificare in anticipo la manutenzione del tuo veicolo in base alla vita residua reale dei componenti monitorati

Prova il nuovo servizio di manutenzione flessibile: è incluso nei pacchetti Elements!

PAY PER USE

(in esclusiva per la gamma IVECO Daily)

La tecnologia telematica IVECO ti consente di ottimizzare i costi. Paghi il contratto M&R all’atto dell’attivazione e, in base alla tua missione effettiva e ai chilometri percorsi, pagherai solo il reale utilizzo e riceverai un rimborso per ciò di cui non hai usufruito. Così pagherai solo l’uso effettivo. Prova la nuova formula M&R PAY PER USE: viene fornita con i Pacchetti Elements 2XL e 3XL!

© IVECO - A CNH INDUSTRIAL COMPANY - IT09709770011